Kayan è un nome di origine araba che significa "oceano". È formato dalla radice araba "k-y-n", che indica il movimento dell'acqua e l'immensità dell'oceano.
Il nome Kayan ha una storia antica e importante nella cultura araba, dove è stato portato da molte famiglie nobili nel corso dei secoli. Si dice che il nome sia stato dato ai figli dei principi arabi per simboleggiare la loro forza e coraggio, come l'oceano immenso e potente.
Nel mondo moderno, Kayan è un nome sempre più popolare tra le comunità arabe e musulmane di tutto il mondo. È spesso scelto per i suoi significati positivi e per la sua bellezza estetica.
In generale, il nome Kayan è considerato un nome forte e significativo che rappresenta l'oceano e la sua forza immensa. È un nome ideale per chi cerca un nome unico e potente per il proprio figlio o figlia.
Le nome Kayan Amgad Mahmoud Hashem Mahmoud ha avuto solo due nascite in Italia nel 2023. In generale, il nome non è molto comune nel nostro paese, con un totale di sole due nascite dalla sua introduzione fino ad oggi.